NEWS
Eventi: "Pillole di poesie" e "Racconti di Sardegna tra passato e presente”
Inserita il 20/04/2021 - 16:10:26


Dal 23 al 30 aprile 2021 si terrà la seconda edizione di Obiettivo Lettura, l’iniziativa dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Comunicazione di promozione della lettura e, più in generale, della cultura come strumento educativo e come fattore di coesione sociale.

L’edizione 2021, che come l’anno scorso si svolgerà a distanza visto il perdurare della situazione di pandemia, vuole manifestare un segnale di attenzione soprattutto nei confronti dei più giovani, che hanno vissuto l’allontanamento dalla scuola, luogo di formazione e punto di riferimento per la socialità.

Il Parco e Museo Genna Maria aderisce alla manifestazione, in collaborazione con la biblioteca Comunale di Villanovaforru e presenterà a distanza:

- venerdì alle ore 18:00, l’evento "Pillole di poesie". Recitazione di alcuni versi di poesie, tratte dal testo "Maledetta la tua bocca, Maledetta" di Vanessa Aroff Podda collana Is cruculeus Casa Editrice Nor. Presenta l’autrice Fabiola Onnis.

- venerdì 30 aprile alle ore 18:00, l’evento "Racconti di Sardegna tra passato e presente” . Presentazione del racconto “Sa mata de is disìgius” di Cinzia Tuveri tratto da Figli dell’Isola Contos de Sardinia, edizioni Cartatica, Collana Hic Nos.Presenta l’autrice, Simona Cau




















     

Torna indietro